In lavorazione

La Trappola, due mondi paralleli, connessi dal pozzetto idraulico di una vecchia casa contadina sulla linea gotica, si influenzano l’un altro.

L’incipit sulla RIVISTA RISME

Branco, una volta chiesi ad un amico, che era stato incursore della marina militare, quanto ci sarebbe voluto per trasformare un gruppo scout in un corpo di guerriglia. Lui mi rispose: tre settimane.

Johnny Parafango, romanzo breve, in un futuro prossimo l’Italia si spopola e i paesi vengono abbandonati. Johnny invece rimane e con un pugno di anarchici sogna di costruire una nuova società.

Il buio tra le stelle, una storia vera. In un istituto d’arte di provincia un professore viene condannato per molestie nei confronti di un’allieva, ma una sentenza successiva condanna la famiglia di lei a risarcire la famiglia di lui. A 8 anni dal processo, lei si suicida.

Ruggine, Lia e Lorenzo sono gemelli. Lia ama Lorenzo ed è disgustata dal proprio amore incestuoso. Per nascondere questo amore, e proteggere il fratello, uccide la madre e lo zio. Così il mondo inizia ad arrugginire. Leggi la presentazione


img: dream_within_a_dream_wip_by_melusaaste